16.1.08

Due o tre cose su Vincenzo Fusco.

Sul Forum Azzurrostellato ho trovato questo messaggio di Stefano che parla di Vincenzo Fusco.

Leggete:

"Vincenzo Fusco è un centrocampista duttile dalla buona esperienza, fratello del più famoso Luca Fusco difensore centrale. Ricordo quando Enzo era alla Battipagliese e di averlo incontrato più volte sul campo di gioco seppur io ho forse cinque o sei anni in meno di lui e mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare ed è soprattutto una persona molto garbata, mai una parola fuori posto...poi lo rincontrai in amichevole quando lui era all'Avellino,che quell'anno vinse il campionato di serie C1 ed anche in quella circostanza mi salutò calorosamente nonostante poteva non ricordarsi più di me, eran forse tre anni che non ci vedevamo dai tempi delle partitelle infrasettimanali al Pastena. Spero che tutti possiate apprezzare Enzo non solo come calciatore ma, sopratutto come uomo sia dentro che fuori dal campo...un abbraccio...e buona fortuna!

Stefano