29.1.08

Il calciomercato delle altre.

La Società CALCIO LECCO 1912 SpA comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con la Società S.S. SAMBENEDETTESE per il prestito del calciatore Romanelli Cristian, nato a Empoli il 1 marzo 1985, ruolo attaccante, di proprietà della Società A.S. BARI.

La Ternana calcio comunica di aver ceduto il giovane e promettente Samir Lacheheb all'Inter. L'accordo è stato perfezionato questa mattina nella sede del club lombardo ed è il proseguimento di un rapporto di collaborazione tra Inter e Ternana iniziato mesi fa. Lacheheb è stato trasferito con la formula del prestito con diritto di riscatto del 50% a favore dell'Inter. La società rossoverde augura al giovane Samir un GRANDE IN BOCCA AL LUPO per la nuova avventura.

Gilberto Zanoletti lascia i colori grigiorossi della Cremonese e si trasferisce alla Sangiovannese. Il giocatore 28enne è stato ceduto a titolo definitivo alla squadra toscana che milita nel campionato di Serie C1 girone B.
Autore di due reti pesanti con il Legnano fuori casa e con la Pro Sesto in casa, Zanoletti nella Cremonese ha collezionato in tutto 14 presenze in questo campionato e altrettante nello scorso, con un solo gol segnato contro la Lucchese.

La S.S. Manfredonia Calcio comunica che l'esterno offensivo Vinicio Paris si è trasferito al Pescina Valle del Giovenco, formazione militante nel girone C della Serie C2.
L'attaccante, che era giunto a Manfredonia in prestito dall'A.C. Arezzo, ringrazia la società di via Maddalena per aver assecondato un proprio desiderio volto a trovare impiego più costante e si professa soddisfatto per il felice esito della trattativa.

Nuovo arrivo al Sassuolo: Mattia Turetta, classe '84, arriva a titolo definitivo al Sassuolo dalla Massese. Turetta, esterno d'attacco, ha collezionato a Massa nella stagione in corso nove presenze realizzando due reti. Già da domani sarà a disposizione di Massimiliano Allegri.
Lascia invece il Sassuolo Mattia Pin che passa al Cuoiocappiano, formazione che milita nel girone B di C2.