11.2.08

La parola ai tifosi cremonesi.

Ecco un commento raccolto sul forum ufficiale della Cremonese:

"Primo tempo rinunciatario in cui si è subìta la spinta dei padroni di casa che ci provavano da tutte le posizioni (anche con tiri sconclusionati dalla grande distanza), sintomo di una maggior "fame" di vittoria

dopo il gol piano piano ci si è messi a posto, fino al pareggio, a dire il vero fortunoso su autogol del portiere (eh sì, giornalisti delle mie ghette, non si può assolutamente parlare di gol di Graziani). Finale con netto predominio nostro, nessuna eclatante occasione da gol ma diverse azioni che forse si potevano gestire un pò meglio. Loro scoppiatissimi dal punto di vista atletico, ma avevano obiettivamente speso molto prima. Se c'erano ancora dieci minuti la vincevamo.

Migliori in campo Perticone, una certezza ogni partita che passa, insuperabile dietro, propositivo in fascia in avanti, pericoloso di testa; Sirigu (paratona che ci ha tenuto in partita sull'1-0, altre parate un pò meno difficili di questa, ordinaria amministrazione sbrigata tranquillamente. Altre volte l'ho criticato, ieri si è fatto trovare pronto e va giustamente elogiato".

fonte: forum cremonese usc.forumfree.net