Siamo ormai giunti alla XXIII giornata di questo campionato ed in questo particolare momento crediamo sia giusto e doveroso far sentire la nostra voce, la voce di chi, coerentemente con il proprio essere, si batte e sostiene coloro che domenicalmente scendono in campo indossando i colori Azzurrostellati. Sicuramente nessuno, nemmeno il più pessimista avrebbe mai immaginato quanto fosse stata difficile questa stagione, ma allo stesso tempo sapevamo che le difficoltà e le insidie non sarebbero mancate. Per un attimo ci voltiamo alle spalle ed in pochi istanti vediamo quanto cammino sia stato fatto in pochi anni, allora basta poco per rendersi conto quale sia la direzione verso cui incamminarsi e quale sia l’obiettivo primario ed unico a cui tutti noi vogliamo arrivare. L’impresa non si presenta facile, ma la posta in palio è davvero alta e per poter raggiungere la nostra meta sappiamo bene che occorre il contributo e lo sforzo di tutte le componenti, ma occorre soprattutto l’impegno e l’aiuto di tutto il popolo Paganese e dell’intera città! Appellarsi ai singoli episodi, contestare o sparare nel mucchio non servirebbe proprio a nulla, forse sarebbe solo il giusto mezzo per alimentare inutili polemiche e fare il gioco di chi ama più distruggere che costruire. A tal proposito, abbiamo ritenuto opportuno, ma soprattutto più intelligente far presente all’intero staff societario, ma soprattutto all’allenatore, in quanto portavoce dell’intera squadra, il nostro intento: Lottare fino all’ultimo minuto disponibile di questo campionato per raggiungere la salvezza, perché nulla è impossibile e con l’ ardore, la grinta e la forza, che da sempre ha contraddistinto chi veste la casacca Azzurrostellata, quello che oggi potrebbe sembrare un sogno alla fine potrebbe essere una lieta realtà. Riteniamo doveroso ringraziare l’intera società , per aver accolto quello che si è rivelato poi essere un intento comune, ovvero la riduzione del costo dei biglietti perché ora come ora abbiamo bisogno del calore, della passione e del sostegno di tutto il Popolo Paganese. Ora non ci sono più scusanti, più attenuanti, ora chi si sente Paganese ha un unico dovere morale: Gremire il “M. Torre”, sin dalle 13.30 e sostenere coloro che scenderanno in campo indipendentemente da tutto e tutti perché non è questo momento di bilanci.
Ora più che mai tocca a noi , tocca all’intera città, è questo il momento di tirare fuori il nostro ardore , la nostra passione, il nostro calore, il nostro sostegno:
LA PAGANESE SI AMA OVUNQUE E COMUNQUE E NON SI DIMENTICA !!!".
ALLORA, CARICATI DELL’ORGOGLIO DI ESSERE UN VERO PAGANESE ED INSIEME SCRIVIAMO QUESTA ALTRA INEGUAGLIABILE PAGINA DELLA NOSTRA STORIA!!!
DOMENICA 10 FEBBRAIO ORE 13.30, NON HAI SCUSANTI, HAI UN SOLO DOVERE:
DIMOSTRARE DI ESSERE UN VERO PAGANESE…AVANTI ULTRAS!!!
Gioventu’ 1992 - www.forzapaganese.it