Parla il DG Cocchino D'Eboli:
"Eravamo saliti a Milano per acquistare quel fatidico centrocampista centrale, ne avevamo individuato un paio ma purtroppo hanno preferito altri lidi. Dall'altro canto però abbiamo avuto degli approcci con il Grosseto che ci ha chiesto De Giosa e siccome loro hanno in prova un centrocampista centrale argentino cercheremo di farlo giungere qui a Pagani. Purtroppo è stato un mercato difficilissimo, il presidente non ha preferito prendere per prendere per questo restiamo così, per il momento"
Cifre irragionevoli per le casse della società, vero?
" E' stato un mercato difficilissimo, non alla portata della Paganese per il progetto della società cioè dover salvaguardare il futuro. Io sposo questa causa ed ora ci rimbocchiamo le maniche pensando al match salvezza a Sesto San Giovanni, senza escludere l'arrivo di qualche giocatore svincolato. Infatti, se ci sarà l'occasione di acquistare un calciatore importante in quella zona del campo, lo prenderemo però senza svenarci perchè l'importante è iscriversi al prossimo campionato.
In uscita abbiamo ceduti 7 giocatori recuperando una buona fetta di ingaggi, investendo su 3 giocatori di qualità quali Fusco, Marino e Fansca e sui 2 giovani Osso e Hodza ma abbiamo sempre la voglia di completare la rosa però senza farci del male"
Il colpo di mercato è stato trattenere Scarpa
"Non solo, fino a dieci minuti dalla fine del calciomercato il Grosseto ci ha pressato con una buona offerta per ottenere la conproprietà di De Giosa ma il presidente è stato categorico: i prezzi pregiati non si toccano"
paganese1926.blogspot.com