3.2.08

Pro Sesto-Paganese 3-0: le pagelle de Il Mattino.

BOTTICELLA 5,5. Indeciso sul due a zero di Cattaneo che chiude la partita. Sulle altre reti non ha colpe specifiche.

LOPEZ 5. Soffre moltissimo le scorribande di Cattaneo e Mendil (1' st. Fumai 5,5. Entra sul due a zero, nel momento più difficile. Cerca di darsi da fare nel lavoro di corsia ma non convince in nessuna delle due fasi).

CRIACO 6. Diligente la sua prestazione. Nell'infausta prestazione generale cerca di tappare qua e là le falle aperte dai compagni di squadra.

ESPOSITO P. 5. Mendil e Musetti fanno quello che vogliono dalle sue parti. Lui si ostina ad interpretare il ruolo solo in fase propositiva. In ripiegamento soffre le sfuriate avversarie.

DE GIOSA 5. Prestazione senza smalto per il centrocampista. Mai uno spunto, ancorchè rare le sgroppate per le corsie esterne.

MARINO 5. Partita incolore anche per lui. Ha ance una buona occasione per calciare in porta ma si fa anticipare al momento dl tiro. Difetta sia in fase di impostazione che in quella d'nterdizione.(18' st Hodza 5,5: Mezz'ora scarsa per farsi notare. Il suo ingresso combacia con l'azione che porta al tre a zero. Si rimbocca le maniche ma fatica ad entrare in partita).

COSSU 5,5. Discreto lavoro nella prima parte di gara: gioca molti palloni mai banali. Nel secondo tempo cala alla distanza.

FUSCO 5. Non riesce ad entrare in partita. Assiste immalinconito al tracollo della squadra.

SCARPA 6,5. Il migliore dei suoi e non è una novità. È l'unico a rendersi pericoloso con tiri dalla lunga distanza.

CANTORO 5. Ha poche palle giocabili ma non le sfrutta a dovere.

FANASCA 6. Svaria per tutto il fronte d'attacco mettendo a dura prova i diretti avversari. Nella ripresa cala come il resto della squadra. (dal 36' st Osso sv). ro.dis.