Una Pro nel primo tempo troppo spaventata e distratta, ma la Paganese davvero poca ma poca roba, almeno per quello visto oggi in campo.
una brutta personale impressione sulla squadra paganese: sempre a terra. nei primi 10 minuti è entrata in campo 3 volte la barella e sui calci d'angolo sempre due o tre persone per terra che chiedevano il rigore. non è un calcio che amo molto questo.
la mia Pro: disordinata in difesa, come al solito, ma micidiale in attacco. laner ha fatto un cross perfetto quanto difficile per mendil nel primo gol. e solo per quel gesto si capisce che è da serie B sto giocatore. la cosa più strana della giornata è stata l'ammonizione di frate cassetti per perdita di tempo quando anche sotto di due gol la paganese perdeva tempo in qualsiasi modo.
che dire, speriamo che sia la rinascita della Pro. domenica si va a foligno e li non si scherza un càzzo. rientra per fortuna boisfer e ci sono anche i nuovi vignati bedin. chissà mai che facciamo un punticino.
dai Pro!
Buona prova della Pro oggi !
La Paganese vista oggi mi e' parsa poca cosa, continuando cosi' difficilmente eviteranno la C2.
Tra tutti salvo il numero 10 che deve essere Scarpa, mi e' parso proprio un gran giocatore !
Pro Sesto incredibilmente cinica, sfrutta le poche occasioni create e le trasforma in goal. Primo tempo quasi timoroso e qualche sofferenza nelle ripartenze ma Zappino non e' mai stato seriamente impegnato.
Nel secondo tempo mi sarei aspettato una reazione della Paganese ed invece era la Pro a fare la partita e ad avere le migliori occasioni da goal.
Sul 2-0 annullato un goal alla Paganese per fuorigioco, dalla curva non ho visto molto bene.
(www.c1siamo.net)