6.4.08

Oggi mi vergogno di essere monzese.



Oggi provo una immensa vergogna ad essere nato e cresciuto a Monza. In una partita che i brianzoli dovevano giocare col coltello fra i denti per mettersi definitivamente in salvo, gli uomini di Pagliari (ormai ex mister) hanno sciaguratamente consegnato il bottino pieno al Verona, permettendo ai rossoblù di restare incollati alla Paganese in fondo alla classifica e vanificando così la vittoria degli azzurrostellati sul Venezia.

Gente che era allo stadio dice di un paio di papere del portiere Brivio e di errori grossolani sottoporta da parte degli avanti monzesi.

Non commento oltre. Pensavo che le pastette fossero finite con il triste abbandono di Moggi. Non è così.

La beffa arriva poi in serata con la notizia del clamoroso esonero del tecnico biancorosso Pagliari.

Ecco il comunicato tratto dal sito Monza-News:

"I biancorossi perdono tre a due in casa contro il Verona ultimo in classifica. Tensione negli spogliatoi con l´amministratore delegato Gianluca Begnini che grida contro la squadra: "Siete senza attributi". Successivamente l´allenatore si è presentato in sala stampa a difendere i giocatori, mentre Begnini in sala tv ha dichiarato che avrebbe esonerato l´allenatore in serata. Il tecnico ha appreso la notizia dai cronisti in sala stampa: "Nessuno mi ha avvisato di questa decisione". E´ stata la società a confermare l´esonero".

E questo è il video con le dichiarazioni del Presidente Begnini: