PARLA MISTER MIGGIANO
"E' uno scandalo. La Cagnina ha fatto uno stop con la mano e se sono questi gli arbitri che devono andare in serie A, stiamo freschi. Dico sempre che noi, giocatori e arbitri, determiniamo la violenza negli stadi ed episodi come questi non aiitano di certo"
PARLA IL DG D'EBOLI
"Queste, si sa, sono partite particolari. C'è rammarico per come è venuto il gol, con un fallo di mano netto. Se il Lecco avesse vinto con uno dei tiri in porta che ha fatto non avremmo avuto nulla da dire, ma così... Il Lecco ha cercato in tutti i modi di segnare, è normale.
Siamo certi che ribalteremo il risultato. L'ho già detto: queste sono partite particolari ed al ritorno il Lecco troverà seimila tifosi pronti a far sentire la loro voce. Mi dispiace che una delle due squadre debba retrocedere, ma sono convinto che non saremo noi. E mi dispiace di più perchè ò'accoglienza che abbiamo avuto da parte del lecco è stata da gran signori"
PARLA SCARPA
"Non si può convalidare un gol del genere. E' tutto il campionato che ci penalizzano. Non vogliamo essere trattati meglio, o favoriti, vogliamo giocarcela ad armi pari. Non lo dico per il Lecco che ha giocato una buona gara, ma per gli episodi che si sono susseguiti durante tutto il torneo. L'arbitro di oggi fischiava tutto a favore del Lecco, io sono stato buttato a terra un paio di volte senza avere fallo a favore" (da La Città)
paganese1926.blogspot.com