1.9.08

Paganese-Foligno: le pagelle de Il Mattino.

Castelli 6.5: Salva la sua squadra da un passivo più pesante con alcuni interventi risolutori. Sui due gol è esente da colpe.

Imparato 5: Il ragazzo risente degli errori commessi dai suoi compagni di reparto più esperti. Capuano lo sostituisce per evitargli brutte figure.

Berardi 5.5: Si adatta a fare il terzino ma sembra un pesce fuor d'acqua. Meglio nella ripresa quando Capuano lo porta nel suo ruolo abituale.

Caracciolo 6: Lavora tanti palloni ed anche se non sembra riesce sempre a tenere compatto il reparto di centrocampo.

De Giosa 5: Troppi gli errori commessi. Se sbaglia lui che è esperto ne risente tutto il reparto.

Taccola 6: E' tra i pochi che si salva. Cerca anche il gol ma non è fortunato.

Esposito 6: Prestazione sufficiente senza infamia e senza lode. Fa il suo dovere e prova anche a mettere il sigillo personale al match.

Iraci 5.5: Vivace, volitivo e con tanto cuore. Ma questo spesso non basta.

De Lorenzo 5: Resta in campo poco. Non esprime grande gioco. Meglio Lasagna (voto 6) che ha anche il merito di riaprire la gara con un gol di rapina).

Capodaglio 6.5: E' tra i migliori. Dopo il forfait di Tisci gli tocca sostituirlo. Cosa non da poco anche se cerca di dare sempre il massimo.

Di Cosmo 6.5: Il ragazzo c'è è si vede. Un peperino. Peccato che al momento non c'è nessuno dei suoi compagni capace di tramutare in gol tante delle sue giocate importanti.

Capuano 6: il trecnico azurrostellato ci teneva a fare bene ma alla fine ha dovuto arrendersi. Aveva immaginato un debutto diverso davanti al pubblico di casa ma nel calcio dalle delusioni nascono poi le grandi vittorie.

Raffaele Consiglio - Il Mattino