28.9.08

Paganese-Potenza 1-0: il massimo risultato col minimo sforzo. In gol Esposito su rigore. Tre punti pesantissimi che fanno morale.



La notizia del giorno non è tanto la vittoria della Paganese, bensì il fatto che erano mesi e mesi che la Paganese non stava così in alto in classifica. L'anno scorso, per esempio, non siamo mai stati così messi bene in classifica.
La vittoria pesantissima sui potentini grazie al gol su rigore di Antonio Esposito ci allontana dalle zone pericolose dei paly-out e ci regala una settimana tranquilla e serena in attesa della insidiosissima trasferta di Gallipoli contro la prima della classe.

Che siano maturi i tempi per un colpaccio in trasferta? Staremo a vedere. Intanto, dai primi commenti di chi ha assistito alla partita odierna, il gioco della Paganese è stato senza infamia e senza lode, la squadra è sa ancora una volta sprecona sotto porta, specie con il solito Di Cosmo che fallisce un altro gol solo davanti al portiere ospite. Ma sono arrivati i tre punti contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere.

Forza ragazzi! Avanti così!