6.10.08

Gallipoli-Paganese 3-1: le pagelle de Il Mattino

CASTELLI 4,5: Tre gol sul groppone già abbassano notevolmente la valutazione.

CHIAVARO 6
: La sufficienza è un premio all'aggressività ed alle maniere dure con cui contrasta avversari di grosso calibro.

TACCOLA 7: Con le buone e con le cattive cerca di limitare il possente Di Gennaro. Gioca una gara da gladiatore ed in una domenica di scarsa vena degli attaccanti s'inventa perfino goleador.

DE GIOSA 6: Prestazione soddisfacente per contenuti agonistici.

IMPARATO 5,5: Capuano gli restituisce fiducia, posizionandolo nella posizione a lui più congeniale di esterno destro. Ma contro Suriano incontra notevoli difficoltà.

CARACCIOLO 6: Ordinato, calmo, ragionatore: non perde la bussola nemmeno dopo il 2 a 0 del Gallipoli. Il limite è nel passo troppo compassato. Esce per esigenze tattiche. (Dal 23' st Iraci 6,5: Dinamico, estroso, bravo nell'uno contro uno: porta fosforo e corsa alla Paganese).

BERARDI 6
: Motorino infaticabile.

INGROSSO 5
: Vede i fantasmi quando Vastola affonda i colpi. È il primo sacrificato da Capuano dopo il doppio svantaggio. (Dal 38' pt Lasagna 5,5: Entra a gara già compromessa e fa davvero poco).

A. ESPOSITO 6: Non risparmia una sola goccia di sudore: rincula, mette toppe sulla fascia, si trasforma perfino in centravanti aggiunto.

BACCHI 5,5: Spento, abulico, mai in grado di creare condizioni di superiorità. (Dal 1' st Stentardo 5,5: Ci mette aggressività, nient'altro).

DI COSMO 5
: Ha una sola ghiotta occasione, ma la sciupa incredibilmente.

en.di.ma.