È stata davvero molto importante la vittoria della Paganese di domenica contro il Potenza.
Questi tre punti permettono alla squadra azzurrostellata di risollevarsi non solo in classifica ma anche psicologicamente e soprattutto cancellano, si spera definitivamente, le voci girate in settimana che già vedevano mister Capuano lontano dalla panchina della Paganese.
Battuto il Potenza, per la compagine azzurrostellata, ora, si profila una trasferta assai insidiosa, quella di Gallipoli, con la formazione giallorossa in testa alla classifica grazie al successo esterno contro un irriconoscibile Perugia.
Per questo difficile incontro la Paganese non potrà contare per l’ennesima
volta, in questo inizio di stagione, sul centrocampista ex Avellino Ivan Tisci operato sabato di appendicite. Una perdita troppo importante per il centrocampo di Capuano che ne dovrà far a meno per circa una ventina di giorni.
Quanto agli avversari il Gallipoli, che sta attraversando un ottimo momento di forma, vorrà sicuramente consolidare il primato in classifica, attualmente condiviso con l’Arezzo, ma sulla sua strada incontrerà un avversario che farà di tutto per conquistare i primi punti lontano dal "Torre".
Alessandro Mancuso per paganese.it