L'infortunio agli adduttori che ha colpito Agatino Chiavaro costringerà mister Capuano a rivedere le sue scelte per la gara di domani con il Pescara.
Obbligata a questo punto la scelta di Imparato, che andrà a sostituire sull'out di destra il difensore ex Modica; a centrocampo, dopo il turno di stop, Danilo Bacchi riprenderà il suo posto sulla corsia mancina. L'unico dubbio, nel collaudato 3-5-1-1 del tecnico salernitano, riguarda il terminale offensivo con la corsa a due tra Lasagna e Di Cosmo.
Questo il probabile undici: Pantanelli, Imparato, Bacchi, Caracciolo, De Giosa, Taccola, Esposito, Berardi, Lasagna (Di Cosmo), Tisci, Capodaglio.
In casa pescarese, con i problemi societari a farla da padrone, mister Galderisi riproporrà il 4-4-1-1 delle ultime domeniche. In porta Prisco, difesa a quattro con Vitale e Camorani sugli esterni con la coppia Pomante - Siniscalchi centrali. A centrocampo Felci e Zeytulaev agiranno sulle corsie esterni, Cardinale e Ferraresi nella zona nevralgica del campo. In attacco Di Vicino a supporto dell'unica punta Simon.
Questo il probabile undici: Prisco, Camorani, Vitale, Cardinale, Siniscalchi, Pomante, Felci, Ferraresi, Simon, Di Vicino, Zeytulaev.
Gianluca Russo - paganese.it