Sorprese delle sorprese. Gaetano Romano, il “Gladiatore”, il simbolo della Paganese dalla serie D alla C2 qualche stagione fa, potrebbe essere il nuovo centravanti azzurrostellato. Romano, in tribuna al “Torre” ieri pomeriggio, ha confermato di aver avuto un abboccamento con la Paganese dopo aver rescisso con l’Aversa Normanna.
“C’è stato un contatto, vediamo se posso essere utile. Di certo conosco Pagani e la Paganese come le mie tasche, anche se sono cambiate tante cose, categoria e non solo. Dobbiamo parlare e vedere se i nostri pensieri collimano, ovvio che spero di si”
Festeggiato sugli spalti, il tempo pareva essersi fermato per Romano, salutato da tantissimi sostenitori entusiasti della sua presenza. Circola la voce di un accordo già fatto tra le parti, ma si attende un segnale della dirigenza che ieri non è arrivato. Con Romano potrebbe bastare anche una stretta di mano, visto il rapporto esistente tra il presidente Trapani e il calciatore. Da quando ha lasciato la Paganese (stagione 2006/07) Gaetano Romano ha realizzato 32 gol in due stagioni di serie D con Siracusa e Barletta, ne aveva messo a segno 4 in 17 incontri ad Aversa nella prima parte di questa stagione.
La Città da paganese.net