30.3.09

Fanasca e De Giosa esaltano Capuano.

Il trionfatore di questa impresa è senza dubbio l’allenatore Ezio Capuano. La prima ammissione arriva dal realizzatore della prima rete degli ospiti Fanasca. “In settimana il mister ci ha fatto provare con assiduità i movimenti da fare in campo per irretire i nostri avversari. Sapevamo alla perfezione come si sarebbe mosso il Perugia e conoscevamo quali erano le contromisure da adottare. Siamo stati sempre corti, forse abbiamo concesso loro troppo il possesso palla, ma siamo stati bravi a tenerli lontano della nostra porta”

Elogi a mister Capuano arrivano anche dall’eroe di giornata, quel De Giosa che in pieno recupero ha realizzato il gol vittoria. “Abbiamo il tecnico più preparato dell’intera categoria. Il mister sa preparare e leggere la gara come pochi e questo per noi è un vantaggio enorme.
La nostra forza è l’unione. Anche oggi, dopo essere stati raggiunti sul pari e con un uomo in meno siamo stati bravi a non disunirci sulla pressione del Perugia. Siamo rimasti compatti e abbiamo creduto nella vittoria fino all’ultimo istante”

La Città – paganese.net