17.5.09

Juve Stabia-Paganese 0-0: volemose bene, un derby fantasma.



Capuano: "Tornerò per trasformare i fischi in applausi".

La cronaca di una partita che non è stata una partita. Finisce 0-0 il derby tra Juve Stabia e Paganese, con le due squadre che hanno sin troppo palesato la loro voglia di dividere la posta in palio senza farsi male. Il Menti non ha per nulla gradito l'atteggiamento irritante delle vespe in campo.
Bordata di fischi per l'ex Capuano che a fine gara ha dichiarato: "Ho coronato l'impresa più grande della mia carriera, ma nonostante questo non sono contento. Ringrazio sia chi mi ha applaudito sia chi mi ha fischiato. A Castellammare si è osannato chi baciava la maglietta, mentre nessuno ha detto la verità sui motivi del mio addio senza il quale la Juve Stabia a quest'ora non giocava in C. Ho rinunciato a soldi ed assegni privandone i miei figli per il mio amore verso questa città. Tutti lo sanno, nessuno vuole dirlo. Ma tornerò a Castellammare, lo farò contro il parere di tutti. Voglio che quei fischi tornino ad essere applausi". Nel settore distinti anche uno striscione a lui dedicato: "Grande allenatore, piccolo uomo".

www.stabia1907.it