3.5.09
Sorrento-Paganese 0-0: ottimo punto alla luce delle sconfitte di Lanciano, Foligno e Taranto. Se vinciamo domenica contro l'Arezzo al Torre, è fatta.
Finisce a reti bianche il derby campano tra Sorrento e Paganese. Pareggio importante per gli uomini di Capuano che rosicchiano un punto a Foligno, Lanciano e Taranto oggi sconfitte. La sconfitta del Foligno significa però vittoria del Perugia che con questi tre punti sorpassa gli azzurrostellati. Anche i pareggi di Ternana e Pescara, rispettivamente a Cava e a Potenza non ci sorridono. Ma restiamo fiduciosi.
Adesso la Paganese ha 4 lunghezze di vantaggio sul Foligno e 3 su Taranto e Pescara, ciò significa che vincendo domenica al Torre con l'agguerrito Arezzo (che oggi ha strapazzato il Crotone 4-0) la squadra di Raffaele Trapani conquisterebbe con una giornata di anticipo la matematica salvezza.
Per la cronaca: il Gallipoli ha accarezzato la matematica promozione in serie B, poi a due minuti dal novantesimo il Benevento ha siglato il gol vittoria a Castellammare di Stabia e ha rimandato la festa dei giallorossi salentini.
A questa sera per gli altri aggiornamenti e le cronache dai vari siti.