Riparte quest'oggi la rubrica estiva di Paganese.it, Diario di Bordo. Grazie sopratutto alla disponibilità del Team Manager Filippo Raiola seguiremo, sino al termine del romitaggio estivo, il lavoro svolto dagli azzurrostellati e le loro impressioni.
Terzo giorno di ritiro per gli azzurrostellati che in mattinata hanno svolto test atletici mentre nel pomeriggio lavoro tecnico - tattico con particolare attenzione al possesso palla. Tutti i calciatori della rosa hanno preso parte alle sedute.
Le prime impressioni da Acquasanta Terme sono affidate al centrocampista Pasquale Berardi : " Buonissima impressione, abbiamo iniziato abbastanza bene, lo staff tecnico sta verificando in quale condizione ci troviamo. Stiamo lavorando con la palla sopratutto nel pomeriggio e quella della fase di possesso è un aspetto importantissimo. Lavoriamo con tranquillità e serenità, elementi questi che penso debbano contraddistinguere questo gruppo sin dall'inizio. Ripeto, siamo tranquilli, sereni e svolgiamo al meglio il nostro lavoro e quando lo si svolge bene prima o poi vieni ripagato ".
Gianluca Russo - paganese.it