7.9.09

Il fotoreporter del Foligno: "Splendidi i tifosi della Paganese".

Nonostante il campionato della Paganese fosse iniziato in malo modo, loro sono sempre al suo seguito per sostenerla. Non mollano mai, sopratutto nei momenti di difficoltà, e così anche ieri, al "Blasone", erano più di duecento i fedelissimi azzurrostellati che hanno incitato Ibekwe e compagni. E nonostante l'ennesima prova opaca dei propri beniamini, il loro sostegno durante la gara non è mai mancato neppure quando, al 15' della ripresa, il match era virtualmente chiuso.
Il loro Essere Ultras non è passato inosservato neanche in terra umbra tant'è che Stefano Preziotti, fotoreporter di testate autorevoli quali La Nazione, Il Resto del Carlino, Il Giorno, ci ha pregato di rendere pubblico il suo pensiero : " I tifosi della Paganese sono stati splendidi. Hanno incitato sempre la squadra malgrado il Foligno abbia giocato decisamente meglio. Lo dica sul suo sito : bravi i tifosi della Paganese ".
Per i supporters azzurrostellati, un attestato di stima che non può non far piacere a dimostrazione che a vincere sono sempre e solo loro....

Gianluca Russo - paganese.it