Termina con uno scialbo 0-0 il match ad alta tensione di scena al 'Marcello Torre' fra Paganese e Figline. I padroni di casa non riescono a finalizzare le occasioni create. Preziosissimo 0-0 per gli uomini di Torricelli, che grazie al punto guadagnato, muovono la classifica dopo tre sconfitte consecutive. Nel finale, gli ospiti potevano addirittura conquistare l'intera posta in palio grazie ad un colpo di testa di Fioretti, sventato miracolosamente da Melillo. Per le due compagini ancora tanto lavoro per uscire dai bassifondi della classifica.
PAGANESE
L'allenatore della Paganese, Andrea Pensabene: 'Nella prima parte abbiamo giocato bene, creando alcune occasioni da rete sfruttando le corsie laterali nonostante utilizzassimo un modulo tattico totalmente nuovo. L'importante, quest’oggi, è stato quello di non aver subito gol, quando nelle precedenti tre partite ne abbiamo subito ben otto, nonostante avessimo di fronte calciatori del calibro di Chiesa e Fanucchi. L'uscita di Cucciniello ci ha condizionato un po' come anche le condizioni non ottimali degli ultimi arrivi e la lentezza, in alcune circostanze, della squadra. Siamo corsi ai ripari, come ben sapete, e soltanto col tempo ed il lavoro ne riusciremo a venir fuori. La Prima Divisione è un campionato difficilissimo e noi abbiamo ancora tantissimo da lavorare, ma i segnali positivi cominciano ad arrivare'.
FIGLINE VALDARNO
L'allenatore del Figline, Moreno Torricelli: 'Quest’oggi la squadra non è stata brillante come avvenuto nelle giornate precedenti, ma venire da tre sconfitte consecutive non è mai facile. Per l'intero arco della gara siamo stati contratti anche perché non è mai facile giocare mentalmente liberi in ambienti caldi come quello di Pagani. Un punto importante che dà morale alla rosa ed all’intero ambiente facendo accrescere in noi la consapevolezza, che con la giusta mentalità e il duro lavoro, di poter raggiungere i traguardi prefissati'.
Danilo Sorrentino per Calciomercato.com