
Con la rosa a disposizione ristretta, solo diciannove i calciatori che ne fanno parte, dopo la rescissione di contratto con Berardi e la messa fuori rosa di Monticciolo e Tufano, Pensabene, per la delicata gara con il Lumezzane, rispetto all'undici di partenza di Arezzo, cambierà di nuovo modulo tattico affidandosi ad un più offensivo 3-4-3. L'unico dubbio riguarda l'impiego di Grimaldi, in non perfette condizioni fisiche dopo i malanni muscolari che lo hanno afflitto in settimana.
Davanti a Melillo il pacchetto difensivo dovrebbe essere costituito da Castaldo, Bacis e Panini. Nel caso in cui, invece, il brasiliano non dovesse farcela, Panini avanzerà a centrocampo lasciando il suo posto, dal punto di vista numerico, ad Esposito. Il difensore ex Gela, infatti, si sistemerebbe a sinistra con Castaldo dirottato a destra. La corsia mancina di centrocampo sarà invece occupata da Sciannamè mentre nella zona nevralgica agiranno Marzocchi e Memushaj, quest'ultimo in vantaggio su Cucciniello. In attacco Rana sarà affiancato da Lasagna a sinistra e da Izzo a destra.
Questo il probabile undici (3-4-3) : Melillo; Castaldo, Bacis, Panini; Sciannamè, Marzocchi, Memushaj, Grimaldi; Lasagna, Rana, Izzo. All.: Pensabene.
Gianluca Russo - paganese.it