Nonostante il reintegro in rosa dei centrocampisti Monticciolo e Tufano, è una Paganese in piena emergenza quella che oggi si opporrà al Benevento.
Con Bacis e Panini appiedati dal Giudice Sportivo, Grimaldi e Rana fermi a box per infortunio, Lasagna febbricitante, Izzo e Ibekwe in non perfette condizioni, l'undici da opporre ai giallorossi è più che obbligato tant'è che tra i convocati figurano anche due giovani della formazione Berretti : il difensore Danilo Cante ed il centrocampista Luca Versiglioni.
Davanti a Melillo, difesa a cinque inedita che dovrà far di necessità virtù considerata la presenza di tre calciatori mancini e così Sciannamè e Marzocchi agiranno sulle corsie esterne, rispettivamente a sinistra e a destra, con il terzetto centrale composto da Gambi, Esposito e Castaldo. A centrocampo Maisto sarà supportato da Memushaj e Cucciniello mentre il peso del reparto offensivo poggerà sulle spalle del duo Zarineh - Tortori, autori domenica scorsa di entrambe le marcature.
Questo il probabile undici (5-3-2) : Melillo; Sciannamè, Gambi, Esposito, Castaldo, Marzocchi; Maisto, Memushaj, Cucciniello; Zarineh, Tortori. All.: Pensabene.
Intanto arriva l'ufficialità che a Pagani sono stati venuti 151 biglietti.
Gianluca Russo - paganese.it