1.11.09

Il beneventano Melillo: "Per me è stata una sensazione particolare, giocare contro la squadra per cui tifo sin da bambino".



Un sannita purosangue sulla strada del Benevento. È accaduto oggi al Santa Colomba dove a difendere i pali della squadra salernitana c’è stato il giovane portiere beneventano Vincenzo Melillo (nella foto) uscito comunque tra gli applausi dei tifosi giallorossi: “in effetti ero molto emozionato. mi tremavano le gambe all’inizio e solo dopo il primo intervento mi sono tranquillizzato. È stata una giornata particolare per me che sono un grande tifoso del Benevento trovarmi di fronte la squadra della mia città. Mi dispiace per la sconfitta in quanto forse avremmo meritato di più ed alla fine ci hanno condannato tre tiri in porta del Benevento”.
Proprio in occasione delle tre reti il piplet della Paganese ha potuto davvero poco: “beh sul rigore è stato bravo Evacuo ad aspettare fino all’ultimo primo di indirizzare la palla nell’angolino alla mia sinistra, sul tiro di Clemente invece la palla ha assunto una traiettoria stranissima che si è abbassato all’ultimo finendo in fondo alla rete mentre sull’ultima rete c’è stata una spizzata di Castaldo sul secondo palo che ha reso vana la mia uscita con la palla che poi è finita comoda sulla testa di Cattaneo”. Una gara che forse Melillo si aspettava diversa: “il Benevento sappiamo che è una squadra composta da elementi di categoria superiore ma specie nel primo tempo siamo stati bravi a ribattere colpo sul colpo ed il rammarico più grosso è che usciamo con tre reti al passivo che è veramente troppo per come abbiamo giocato oggi”. un ultima battuta sul campionato della Paganese: “il nostro cammino sarà sempre più duro giornata dopo giornata ma contiamo di recuperare tutti gli infortunati per giocarcela su tutti i campi ma soprattutto con le nostre dirette avversarie, non era certo a Benevento che dovevamo fare i punti per salvarci mentre delle squadre di vertice fino ad ora affrontate oltre al Benevento ovviamente sono rimasto favorevolmente impressionato dal Lumezzane”.

www.beneventofree.it

Foto: lostregone.net