16.11.09

Palumbo nel dopo-partita: "Abbiamo perso immeritatamente".

La Paganese sconfitta in casa nell´importante scontro diretto con il Como resta solitaria in fondo alla classifica del girone A di Prima Divisione. Sicuramente un duro colpo per la compagine campana che pure era passata in vantaggio nelle fasi iniziali dell´importante match,

Mister Pino Palumbo è costretto ad analizzare questa sconfitta cercando al tempo stesso elementi da salvare: "Le sconfitte, così come le vittorie, vanno dimenticate presto. Resta il rammarico per aver fatto tutto noi. Dopo il gol potevamo raddoppiare, poi c´è stata l´ingenuità sul corner e in seguito sul secondo gol. L´unica cosa che posso rimproverare alla squadra è l´espulsione ingenua di Esposito, che ci ha ridimensionati, ma nonostante l´inferiorità abbiamo creato 3-4 occasioni per pareggiare".

Continua il tecnico dei campani con evidente amarezza: "Eravamo padroni del campo, ma abbiamo perso immeritatamente. Pecchiamo nella fase finale dell´azione, ci impegniamo, ma balbettiamo sotto porta".

Infine un´ultima battuta sul rigore concesso nel finale: "L´arbitraggio? Gli arbitri sbagliano come sbagliano tutti, sul rigore poteva anche sorvolare, ma nonostante tutto, abbiamo pagato gli episodi."

tuttolegapro.com