Il tecnico degli ospiti nega che la sua squadra sia venuta a fare barricate al S. Colomba e definisce il Benevento una delle migliori formazioni del girone.
Il mister della Paganese, Andrea Pensabene analizza la gara al cospetto della stampa accreditata: “Non siamo venuti certo a Benevento a fare le barricate anzi ci siamo giocati la gara e nelle ripartenze soprattutto nel primo tempo abbiamo creato più di un grattacapo al Benevento che rimane una delle squadre più forti del girone. Avevamo parecchie assenze ma ho voluto schierare comunque una squadra con due punte per evitare di farci chiudere e ripartire di rimessa e devo dire che i miei ragazzi soprattutto prima del rigore ci sono riusciti bene”.
L’episodio del rigore quindi ha deciso la partita?: “Io dico che l’episodio del rigore a fine primo tempo ci ha tagliato le gambe ed è stato determinante ai fini del risultato, un rigore a mio avviso inesistente visto che falli come quello che ci è costato il rigore non sono stati valutati allo stesso modo anche nell’area di rigore avversaria dall’arbitro”.
Paganese ultima in classifica con panchina traballante: “Sappiamo che abbiamo delle difficoltà ed i risultati in questo periodo di certo non ci stanno aiutando, in questo mondo si è sempre in discussione quindi sono sereno e continuo a fare il mio lavoro fino a quando me ne sarà data la possibilità”.
www.beneventofree.it