20.1.10

Figline: ripresi gli allenamenti. Stanno bene sia Redomi che l'ex Campolattano.



Ripresi regolarmente gli allenamenti dell’ASC Figline in vista della delicata gara interna contro la Paganese.

Mister Torricelli, nella foto, ha sottoposto quest’oggi la squadra a un doppio allenamento dedicando la prima parte ad un’attività fisica e la seconda seduta ad un’attività tecnico – tattica.

E’ rientrato regolarmente in gruppo Redomi dopo l’attacco influenzale della scorsa settimana.

Anche Campolattano, uscito a Viareggio per un leggero infortunio, si sta allenando regolarmente, così come Ghinassi, reduce dal brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per alcuni mesi.

Mister Torricelli ha esaminato a lungo con i suoi ragazzi la partita con il Viareggio dove la squadra ha ben giocato, ma è stata punita nel finale di gara dall’attaccante Marolda.

C’è voglia e convinzione in un pronto riscatto da parte di tutto il gruppo che vuole sfruttare al massimo il doppio turno casalingo prima con la Paganese e poi con l’Alessandria, per cercare di risalire ulteriormente la classifica.

Intanto questo pomeriggio Giuseppe Nazzani ha svolto l’ultimo allenamento con i gialloblù e da domani sarà a disposizione della sua nuova squadra il Bellaria, che milita nel campionato di seconda divisione.

A Nazzani va il più sentito grazie per il contributo dato per il Digline e i più sinceri auguri da parte della società per il proseguimento della sua carriera di professionista.

Pierluigi Ermini - www.asfigline.it