19.1.10

Il calciomercato delle altre.

BENEVENTO : Risoluzione consensuale per Colombini

Il Benevento Calcio comunica che in data odierna il calciatore Francesco Colombini ha risolto consensualmente il contratto che lo legava alla compagine giallorossa.
La società nel ringraziare l'atleta, augura allo stesso le migliori fortune calcistiche.

PERUGIA : ingaggiati Docente e La Vista

Il Perugia Calcio comunica di aver raggiunto con l’accordo con il Rimini per l’acquisizione a titolo di prestito (fino a giugno del 2010) dell’attaccante Emilio Benito Docente. Docente, classe1983, arriva a Pian Di Massiano dopo le esperienze con le maglie di Rimini (5 stagioni), Ancona, Sambenedettese, Avellino, Messina e Gela. Nella prima parte di stagione, giocata proprio con la maglia del Rimini (Lega Pro gir. B), ha collezionato 12 presenze e 2 gol.

La Società biancorossa, altresì, ufficializza l’ingaggio a titolo definitivo (scadenza giugno 2010) del centrocampista Giorgio La Vista (30), che ha già indossato la casacca del Grifo nella stagione 2007-2008, collezionando 29 presenze e 1 gol.

Docente e La Vista saranno presentati ufficialmente martedì 19 gennaio alle ore 14.10 presso la sala stampa dello stadio “Renato Curi”.

VIAREGGIO : preso l'attaccante Salvatore Caturano

Dopo tante voci e tante richieste è arrivato l'attaccante... Questa mattina la società ha trovato l’accordo con l’Empoli per il prestito fino alla fine della stagione dell’attaccante Salvatore Caturano, classe ’90. Il talentuoso giocatore ha esordito due anni fa in Serie A con la società toscana e lo scorso anno a Taranto in Prima Divisione, ha collezionato 5 reti in 29 presenze. Questa stagione ha invece giocato una partita in Serie B sempre con la maglia azzurra dell’Empoli. A Viareggio Salvatore, che sarà a disposizione del Mister Leonardo Rossi a partire da domani, ritrova l’ex compagno di squadra Tommaso Marolda. Non termina qui il mercato dei bianconeri, continuano infatti le trattative e altri arrivi sono previsti in settimana.

PERGOCREMA : Nicola Ferrari neo acquisto

E' stato sottoscritto questa mattina l'accordo con l'Albinoleffe per il passaggio a titolo definitivo al Pergocrema dell'attaccante Nicola Ferrari, nato a Tione di Trento il 15.07.1983.

Considerato una "seocnda" punta, Ferrari, tenuto fuori rosa in questa stagione dalla società seriana, ha dsputato una sola partita nell'attuale campionato di Serie B. In totale ha firmato 110 presenze in Serie B (13 gol) e 36 in C1 (con dieci reti, con la maglia del Lumezzane).

SORRENTO: rescisso il contratto con Feussi


Il Sorrento calcio Srl comunica che, stamani, è stato rescisso consensualmente il rapporto che legava il calciatore Patrice Emery Fongang Feussi al sodalizio costiero. A Feussi il ringraziamento per il lavoro finora svolto con la maglia del Sorrento e i più sinceri in "bocca al lupo" per il prosieguo della carriera.

Paganese.it