In sala stampa abbiamo raccolto le impressioni del tecnico azzurrostellato Pino Palumbo e di Andrea Mosconi, vice allenatore del Foligno che quest'oggi ha sostituito il febbricitante Luca Fusi.
Pino Palumbo: "Pagato caro gli errori”
“Abbiamo pagato fin troppo i nostri errori. Sul primo gol sono evidenti le nostre responsabilità con una palla ciccata da un nostro difensore, sul secondo la nostra difesa era schierata, anche se non era inevitabile. Non siamo stati bravi a triplicare sul 2-1, subendo il gol del pareggio e rischiando addirittura di essere superati. Tuttavia, abbiamo avuto le nostre opportunità e potevamo vincere questa partita, ma le partite purtroppo si vincono solo non commettendo errori. Questa squadra ha bisogno di innesti e io attendo movimenti dalla società”
Andrea Mosconi: "La svolta nei cambi"
"Abbiamo giocato su un campo pesante, sapevamo che a Pagani l’ambiente era caldo e non era facile l’interpretazione della gara. Nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo il loro arrembaggio. Ci hanno messo in difficoltà fin da subito trovando il vantaggio dopo 10’. Siamo stati bravi però a reagire all’istante, pareggiando poco dopo con Giacomelli. Credo che i nuovi entrati abbiano dato quella marcia in più. Ho tentennato un po’ nel fare i cambi, perché attendevo l’evolversi della gara. Siamo stati bravi e fortunati, infatti è la seconda volta che ci capita di sfruttare al meglio gli ingressi dalla panchina, che oggi hanno fatto la differenza”