Niente amichevole contro il Norcia per non correre il rischio di altri infortuni visto che già la rosa è ridotta al lumicino. Sono stati aggregati i baby Agyriba, Vacca e Poli, mentre Verrecchia è rimasto in città perchè colpito da un attacco influenzale.
L'emergenza infortuni continua in casa giallorossa dove Camplone è costretto a convivere tra problemi e contrattempi vari. Oltre a Gori e Landaida che sono ufficialmente out per il derby di domenica a Pagani, sono in forte dubbio anche l'attaccante Gigi Castaldo ed il regista Max Cejas. Il primo ha un grosso e visibile ematoma che non gli consente di correre, rimediato in un contrasto di gioco domenica scorsa contro il Pergocrema, mentre l'argentino avverte il riacutizzarsi di problemi muscolari al polpaccio. Entrambi saranno provati nell'allenamento classico del giovedì. Si sta allenando a parte anche Emanuele D'Anna, ma il jolly di fascia sembra essere quello che preoccupa di meno, per lui non ci sarebbero dubbi in merito all'utilizzo al Marcello Torre. Ricordiamo che aggregati alla rosa ci sono anche i baby Agyriba, Vacca e Poli, mentre l'esterno Verrecchia è rimasto a Benevento a causa di un attacco influenzale. A fare il bollettino sanitario più completo ci penserà nei prossimi giorni il dottore Alessio Sullo che è atteso a Norcia per visitare e controllare i singoli atleti.
Annullate tutte le maichevoli per i giallorossi, anche quella contro i dilettanti del Norcia proprio perchè ci sono gli uomini contati e lo staff tecnico non intende correre rischi di eventuali altri infortuni. Ci saranno, dunque, delle esercitazioni con delle mini-partitelle a ranghi ridotti. Rispetto alla sfida contro il Pergocrema è pienamente recuperato, per ora è l'unica notizia buona, l'attaccante argentino Bueno.
www.beneventofree.it