17.3.10

Benevento: mezzora di colloquio tra tutti i calciatori giallorossi per confrontarsi e capirsi.



A Norcia ci sono piccoli segnali di "cambiamento", sperando che ci sia la prova dei fatti proprio sul caldo campo di Pagani. Intanto la sfortuna sembra accanirsi con i Vigorito, Ciro ha avuto la sgradita visita notturna di ladri nella sua casa di Avellino.
Tra i giocatori giallorossi, intanto, pare che in questi giorni ci siano già stati serrati colloqui ed incontri. Tra i tanti, uno abbastanza intenso e pare "fondamentale" sarebbe avvenuto a metà campo e da soli, senza staff tecnico, l'altro giorno prima dell'allenamento, proprio per guardarsi in faccia e cercare di trovare rimedi, nuovi stimoli e confrontarsi. In effetti questa squadra al di là delle abitudini del passato e del carattere dei singoli, deve assolutamente trovare un'anima, la voglia di lottare e di mettersi in discussione, ma soprattutto di conquistarsi consensi e di nuovo la fiducia generale. A dire il vero l'ambiente caldo che di sicuro ci sarà a Pagani arriva al momento giusto proprio per testare capacità, orgoglio e non solo.
Intanto la sfortuna continua ad accanirsi con la famiglia Vigorito in particolar modo in questo periodo. L'altro ieri notte ha avuto una brutta sorpresa con la visita appunto notturna di una banda di ladri che hanno svaligiato la sua abitazione di Avellino, pare sorprendendo tutti nel sonno forse con l'uso di spray particolari narcotizzanti. Il bottino abbastanza consistente, si parla anche di una vettura oltre ad altri valori.

www.beneventofree.it