AREZZO - Arezzo in emergenza nella sfida con la Paganese. Oltre a Pecorari e Mezzano assenti, soprattutto il secondo, da diverso tempo, il tecnico Galderisi dovrà rinunciare ai difensori Figliomeni e Sereni squalificati e Cannarsa infortunato, al centrocampista Miglietta che deve scontare un turno di sospensione. In dubbio l'attaccante Maniero e il dubbio rimarrà probabilmente fino a poche ore prima della partita. Il giovane napoletano ha un problema muscolare, tuttavia ha svolto la rifinitura. Vedremo. Al suo posto eventualmente è pronto Fofana. Il centrocampista Togni, che vive uno splendido momento di forma, arretrerà a centrale difensivo, ruolo che peraltro ha ricoperto anche di recente. Da esterno sinistro di retroguardia agirà Rizza, rilancio dall'inizio di De Oliveira a centrocampo a fianco di Venitucci che ha scontato la squalifica.
Il tecnico Galderisi: " Chi pensa che il match con l'ultima in classifica sia facile si sbaglia di grosso. La Paganese darà l'anima per vincere e restare in corsa per fare almeno i play-out. Dovremo stare molto attenti. Ho fiducia tuttavia nei miei ragazzi, che stanno bene di testa e di gambe. Mancano diverse pedine, però abbiamo buone alternative e credo in tutti i miei giocatori ". Fausto Sarrini
Questa la probabile formazione (4-4-2) : Mazzoni, Laverone, Terra, Togni, Rizza; Erpen, Venitucci, De Oliveira, Croce; Chianese, Fofana (Maniero). A disposizione: Giusti, Music, Poli, Conti, Essabr, Bazzoffia, Maniero (Fofana). All.: Galderisi.
Fausto Sarrini per paganese.it