1.3.10

Memushaj: “Un pareggio sarebbe stato più giusto”.

In sala stampa per sentire la voce della Paganese bisogna affidarsi alle parole di Ledian Memushaj. Calciatore, che qualche anno fa aveva giocato in questo stadio quando militava nella Sarzanese segnando anche una rete, è convinto che un pareggio avrebbe rispecchiato meglio quanto si è visto in campo

“Si ricordo quella partita, in serie D, quella volta finì 2-2. Oggi è andata peggio. Dovevamo crederci di più ed invece abbiamo fatto davvero poco per vincere, ma forse anche il Viareggio non meritava di fare bottino pieno. Un pari sarebbe stato il risultato più giusto. Abbiamo giocato una buona gara, creato anche un occasione nitida con Ibekwe ma siamo stati castigati proprio nel finale da Pizza che ha avuto un po’ di fortuna visto che prima di calciare a rete si è visto favorire da un paio di rimpalli”

Il centrocampista però chiede a tutti i suoi compagni di non mollare: “Purtroppo i risultati della giornata non ci sono stati favorevoli. Il Pergocrema ha vinto ed ora la penultima posizione è lontana quattro punti. Comunque non bisogna mollare, dobbiamo giocare le prossime gare come se fossero tutte la finale di Champions League. Solo così possiamo riagganciare il gruppo che ci precede. Ma bisogna lavorare”


La Città - www.paganese.net