4.3.10

Nanu Galderisi: "A Pagani per cercare di continuare su questa strada".



Domenica, Nanu ritornerà nella sua terra, eppure proprio qui, in quella che i latini chiamavano Campania felix, l'ex attaccante di Milan, Verona e Lazio, con quattro partecipazioni ai mondiali di Messico '86, non ha trovato molta fortuna. Ci provò ad Avellino, fino alla fine, ma la gestione dei Pugliese prima e qualche critica dopo lo costrinsero a mollare.

Mister, domenica a Pagani per continuare nella scia di risultati utili?

" Si, si, domenica a Pagani per cercare di continuare su questa strada. Domenica scorsa abbiamo ottenuto un buon risultato contro il Foligno ma questo non deve montarci la testa. Anche se la Paganese è ultima questo non deve farci credere di aver già in tasca la partita. Sembra un luogo comune, ma è proprio contro queste squadre che si soffre di più ".

Da quando ha preso lei la gestione dello spogliatoio, l'Arezzo sembra rinato.


" E' banale dire di si. Eppure ci sono stati momenti di grossa difficoltà. La squadra ha una rosa eccellente, si tratta solo di mettere in luce tutte le sue potenzialità e dare a tutto l'ambiente quella giusta serenità che nel calcio non guasta mai ".

Quante chance ha il suo Arezzo di arrivare in cadetteria?

" Ha tutte le potenzialità. Ci troviamo alle spalle del Novara che però viaggia su binari di un altro pianeta. Teniamo d'occhio poi la Cremonese che dopo lo scivolone a Perugia ha voglia di riscatto. Però ripeto, dobbiamo lavorare sodo, mettere in campo tutta la determinazione già a partire dalla trasferta di Pagani ".



Nello Califano per paganese.it