In sala stampa abbiamo raccolto le impressioni dei calciatori azzurrostellati Claudio Sciannamè e di Carlo Vicedomini, e di Vincenzo Iacopino per gli ospiti
Claudio Sciannamè: “Il rammarico c’è”
“Pari giusto conquistato contro un’ottima squadra, organizzata che è venuta a Pagani per giocarsela. Abbiamo subito un gol strano, sfortunato ma siamo stati bravi a reagire, pareggiando subito anche se poi non siamo riuscita conquistare l’intera posta in palio. Ho lavorato tanto in quest’ultimo periodo. Ho affrettato i tempi perché volevo esserci in questo finale di stagione. Dobbiamo lottare fino all’ultimo senza pensare troppo ai risultati degli altri tentando di mettere ancor più volontà, più grinta già da domenica in casa col Como”
Carlo Vicedomini: “Siamo calati nella ripresa”
“Quest’oggi abbiamo trovato contro di noi una buona formazione composta da ottimi calciatori agguerrita a caccia di punti importanti. Rispetto al match col Benevento siamo calati un po’ nella ripresa anche se abbiamo lottato fino alla fine per conquistare la vittoria per dare seguito alla vittoria nel derby. Nonostante ciò ci teniamo stretto il punto. Ora restano cinque gare e già da domenica a Como cercheremo di accorciare la classifica”
Vincenzo Iacopino: “Potevano anche vincerla”
“Potevano anche vincerla. Soprattutto nella seconda frazione di gioco abbiamo avuto un paio di occasioni che non siamo riusciti a sfruttare al meglio. Buon punto, però, conquistato su un campo difficile contro una Paganese affamata di punti che non merita la posizione che occupa”
www.paganese.net