10.7.10

Manuel Panini: “Se dovessi decidere io, resterei senza pensarci”.



In esclusiva ai microfoni di Paganese.net le impressioni del difensore Manuel Panini che ci parla del suo futuro.

Manuel, innanzitutto, come stai fisicamente dopo l’infortunio al ginocchio subito a fine campionato?

“Ora abbastanza bene. Terminato il campionato mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico al menisco. Adesso devo continuare la riabilitazione che ho già iniziato da qualche settimana per essere pronto per il ritiro e la nuova stagione”

Passando al mercato, novità sul tuo futuro?


“Sinceramente ho ricevuto qualche offerta ma finora nulla di concreto, solo chiacchierate di tipo informale. Aspetto sempre la chiamata del presidente Trapani per capire se ci sono i presupposti per restare un altro anno a Pagani. Se dovessi decidere io, resterei senza pensarci. Attendo una chiamata per l’eventuale incontro per decidere il futuro”


In questi giorni la Paganese è impegnata soprattutto sul fronte ripescaggio e poi su quello dell’allestimento della squadra, per te fa differenza giocare in Prima o in Seconda Divisione?

“Personalmente non fa nessuna differenza che sia Prima o Seconda Divisione. L’importante è che si incontrino delle persone e delle società serie che rispettino i contratti e i patti stabiliti ad inizio campionato. Preferisco una politica societaria che offre il “giusto” e lo rispetta fino all’ultimo centesimo e non una che promette “mari e monti” per poi non ottemperare ai contratti stabiliti”

Parlando proprio di compensi, la settimana scorsa hai rilasciato delle dichiarazioni a “Cronache del Mezzogiorno” affermando di dover ricevere ancora degli arretrati dalla società azzurrostellata… ci spieghi questa situazione?

“Il giornalista a cui ho rilasciato l’intervista avrà fatto confusione… Non devo assolutamente ricevere nessun arretrato, con la Paganese è tutto in regola e la liberatoria che ho firmato tempo fa attesta il tutto. Come detto pocanzi preferisco una politica societaria come quella di Trapani e non quella di altri club, anche blasonati, che falliscono a fine campionato per aver compiuto il passo più lungo della gamba”

Manuel, infine, a quando un incontro con la società azzurrostellata?

“Su questo non so risponderti, attendo però soltanto una loro chiamata”

Maorfe – www.paganese.net