5.7.10
Paganese, Manuel Panini pronto a restare.
Palumbo gli affiderebbe la fascia di capitano.
Panini è pronto a ripartire da Pagani. Pochi giorni e dirà sì a Trapani. Palumbo è pronto ad affidargli la fascia di capitano. E' stato lo stesso Panini a confermare il tutto: "Si, la prossima settimana sarò a Pagani innanzitutto per discutere degli arretrati che la Paganese dovrà corrispondermi e nell'occasione, ovviamente, valuteremo di comune accordo con la società se esistono i presupposti per una mia permanenza a Pagani nella prossima stagione agonistica. Da parte mia c'è la massima disponibilità a trattare soprattutto perchè non nego che mi piacerebbe restare ancora un altro anno a Pagani dove, e ci tengo a sottolinearlo, mi sono trovato davvero bene sia con il mister che con tutti i miei compagni di squadra".
Interesse per Sifonetti e Grimaldi . Nei prossimi giorni il presidente Trapani cercherà insieme all'attivissimo Filippo Raiola di definire alcune delle tantissime trattative imbastite nei giorni scorsi. Per il ruolo di portiere sono in corsa Armando Pantanelli che Trapani vorrebbe a tutti i costi confermare per la prossima stagione e l’esperto Russo, ex Cavese e Melfi e particolarmente stimato da Pino Palumbo. Nelle settimane a divenire il rebus troverà in un modo o nell’altro il suo epilogo. Capitolo difesa. La società sta lavorando per regalare a Palumbo un altro centrale di sicuro affidamento ed il nome nuovo in questo senso è rappresentato da Giuseppe Rinaldi, attualmente in forza alla Pro Patria ma con le valigie praticamente già pronte per approdare verso altri lidi.
Non è da escludere a priori un ritorno alla base anche per l'esterno difensivo Grimaldi. Per quanto riguarda invece la linea di centrocampo, Palumbo sarebbe felice di avere con se nuovamente Izzo e Vicedomini mentre per Maisto la strada si annuncia decisamente in salita in virtù delle tante richieste che negli ultimi giorni sono arrivate per il forte incontrista. Tuttavia la novità principale è rappresentata dall'interessamento verso Sifonetti il quale, dal canto suo, sembra essere ben disposto ad accettare la destinazione: "So che la Paganese mi vuole e in questi giorni sto decidendo il mio futuro - spiega - tuttavia non ho ancora preso una decisione definitiva".
www.tuttolegapro.com