
Tutti a disposizione del tecnico Palumbo, che dovrà seguire però i suoi ragazzi ancora una volta dalla tribuna, per la gara di domani con l'Alessandria. Il trainer azzurrostellato appare orientato a schierare lo stesso undici opposto lunedì con la Salernitana con gli unici dubbi che riguardano Panini e Casisa. Il primo è in ballottaggio con Ingrosso per occupare la corsia destra di difesa, il secondo contende a Greco l'altra maglia per affiancare Vicedomini nel cuore del centrocampo.
Davanti a Gabrieli, quindi, spazio alla coppia centrale Cuomo - Martinelli con Sciannamè ad agire sull'out mancino di difesa. A centrocampo le corsie esterne saranno occupata da Triarico e Lepri, rispettivamente quella destra e sinistra. In attacco confermatissimo il duo Tortori - Tedesco. Gianluca Russo
Questo il probabile undici (4-4-2) : Gabrieli; Panini, Cuomo, Martinelli, Sciannamè; Triarico, Greco, Vicedomini, Lepri; Tedesco, Tortori. A disposizione : Virgili, Ingrosso, Esposito, Casisa, Macrì, Liccardo, Magliocco. All.: Simone.
Gianluca Russo - Paganese.it
Immagine da Paganesecalcio.com