Nel primo tempo la prima occasione è stata di marca azzurro-stellata, al 15' con il giovane Lepri che ha impegnato severamente Rossi con una spettacolare rovesciata. Due minuti più tardi e gli ospiti si sono resi pericolosi con Cazzola che, liberato in area, ha provato l diagonale su cui però Gabrieli si è superato, deviando in angolo. Al 21'la Paganese ci ha riprovato con Triarico
Sul finale di tempo sono stati ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi con Tedesco che ha prova ad avventarsi su un cross basso proveniente dalla destra, ma il bomber azzurro-stellato è stato anticipato in angolo dal diretto marcatore. Nella ripresa il copione non è cambiato. La Paganese ha provato a sbloccare il risultato anche se senza troppa convinzione. Al 15' ci ha provato Tortori dalla distanza, ma l'estremo difensore del Ravenna non si è fatto cogliere impreparato.
Due minuti più tardi è stato ancora Tortori che, servito dalle retrovie, è riuscito ad anticipare il portiere in uscita, ma il suo pallonetto è stato spazzato via dalla difesa giallorossa. Al 38' sono stati gli ospiti ad andare vicino al gol con Gerbino Polo, bravo a prendere il tempo a Cuomo, ma la sua conclusione si è spenta alta sulla traversa. Per il Ravenna è il terzo 0-0 in campionato, nella giornata che ha visto il debutto di Paolo Rossi. I punti ora sono 7.
www.romagnaoggi.it