24.10.10

Pino Palumbo: “L'espulsione ha condizionato la gara”.
Gianni Simonelli: “Match dal forte carico emotivo”

 





















PAGANESE.NET in sala stampa ha raccolto le impressioni di Pino Palumbo e Gianni Simonelli rispettivamente tecnici di Paganese e Sorrento che commentano così il derby dello stadio “Italia”
 
Pino Palumbo: “L'espulsione ha condizionato la gara
“Sappiamo che questo è un periodo difficile. Dispiace perchè oggi avevamo cominciato bene, abbiamo messo in difficoltà una squadra che in casa ha sempre fatto bene ed è attrezzata per qualcosa in più di una semplice salvezza. Potevamo passare in vantaggio, ma ci è mancato il guizzo finale e quella cattiveria giusta per mettere dentro la palla. Peccato per l'espulsione, a mio avviso ingiusta, perchè ha condizionato la gara e non ci ha permesso di raccogliere ciò che meritavamo. Ora c'è il Monza, gara importante in cui dobbiamo fare tre punti obbligatoriamente"  

Gianni Simonelli: “Match dal forte carico emotivo”
“Questa partita mi porta sempre un forte carico emozionale. Non avevo mai vinto con la Paganese, ma ciò che conta è la prestazione dei ragazzi. Nel primo tempo hanno giocato meglio i nostri avversari, che hanno sfiorato anche il gol. Poi nella ripresa siamo entrati meglio noi in campo, siamo stati bravi a trovare il gol e ad amministrare il vantaggio, complice anche la superiorità numerica. La vittoria ci proietta in testa, ma io non guardo la classifica. Vivo alla giornata, questo Sorrento deve vivere alla giornata e pensare che il primo obiettivo è la salvezza: ciò che arriverà dopo sarà solo di guadagnato"  

Foto da www.paganese.net