2.10.10

Ravenna a caccia del riscatto a Pagani.

Il Ravenna, reduce da due ko consecutivi, cercherà di ritornare a fare punti nel difficile stadio campano, dove tutte le formazioni quest'anno sono uscite sconfitte.

RAVENNA -  Dopo due sconfitte consecutive i giallorossi sono alla ricerca del riscatto. In casa della Paganaese - domani ore 15 -, formazione che in casa propria ha sempre vinto nelle tre partite disputate in stagione, il Ravenna vorrà ritornare a fare punti per rialzare la testa e per uscire dalle zone di basse classifica, in cui è sprofondata domenica scorsa.
Senza gli squalificati Maggiolini e Fonjock, sono 19 i giocatori giallorossi convocati da mister Esposito, partiti ieri pomeriggio alla volta di Avezzano, tappa intermedia del viaggio verso Pagani. In Abruzzo la truppa di Esposito sosterrà stamane la seduta di rifinitura. Sono rimasti a casa gli squalificati Fonjock e Maggiolini e gli indisponibili Farabegoli, Varoli e Rosso, quest’ultimo fermato da una botta ad un polpaccio rimediata durante il test in famiglia. E’ aggregato, invece, Paolo Rossi: per lui tira aria di debutto, se non dal primo minuto comunque a partita iniziata. Pienamente recuperati Caturano, Sciaccaluga e Cazzola, che avevano saltato la partitella in famiglia di giovedì.

romagnanoi.it