28.11.10

Capuano: "Abbiamo regalato il gol, altrimenti non avrebbero mai segnato".



"Avevamo studiato bene la partita e stavamo facendo tutto il necessario bloccare lo Spezia; Colombo è stato ingenuo, l'arbitro ha voluto ristabilire la parità numerica".

Il tecnico della Paganese, Ezio Capuano, è dispiaciuto per l'ingenuità sul gol di Casoli che è costata la sconfitta alla sua squadra:

"sono arrabbiatissimo perchè avevamo studiato benissimo la partita, riuscendo a bloccare il gioco dello Spezia che è e rimane una grande squadra, ma che eravamo riusciti a mettere in seria difficoltà. Non parlo degli episodi, siamo in una città che conosce il calcio; Colombo è stato ingenuo in occasione dell'espulsione; ha ferito al volto Cuomo e non credo ci sia molto da aggiungere. Poi il direttore di gara ha fatto di tutto per ristabilire la parità numerica e ritengo che il secondo giallo a Tortori sia stato eccessivo; in 11 contro 11 non lo avrebbe mandato fuori; detto questo, accettiamo la decisione. Poi abbiamo regalato il gol del vantaggio: non  esiste che in una mia squadra, si perda l'uomo sui calci piazzati, non lo tollero; quel pallone è del portiere, ma è giovane e certe cose ci possono stare. Ripeto, avevamo studiato bene la partita e stavamo facendo tutto il necessario bloccare lo Spezia; senza quell'ingenuità non avremmo subito gol neanche in sei mesi. Alleno una squadra giovane, che vive di minutaggio, ma che ha anche bisogno di alcuni giocatori di esperienza, che oggi erano infortunati. Per abnegazione ed impegno, oggi i miei ragazzi non meritavano la sconfitta".

www.acspezia.com