28.11.10

Pane: "L'espulsione di Colombo? Mi sembrava volesse divincolarsi".

Il tecnico dello Spezia commenta la vittoria che porta lo Spezia nei playoff

La Spezia. “Sono stracontento della prestazione della squadra. Queste sono le classiche partite in cui c'è tutto da rimetterci e niente da guadagnare. Il nostro compito era quello di fare una prestazione importante e di quello che ho visto sono molto contento e ringrazio i miei giocatori. Si poteva perdere la testa e invece i ragazzi hanno fatto tutto bene. L'espulsione? Sono cose che capitano: l'impressione dalla panchina è stata quella che Colombo volesse divincolarsi dalla marcatura. E invece è successo quello che è successo: per quello che ho visto non c'è nulla da condannare. E comunque anche in dieci non mi sembra che la squadra abbia lasciato qualcosa sul campo".

Fabio Lugarini - cittadellaspezia.it