4.11.10

Luca Fusco: "Ho subito accettato la Paganese".

"Ho accettato senza pensar su due volte – esordisce così l’ultimo arrivato in casa azzurrostellata Luca Fusco -   e con entusiasmo la chiamata di mister Capuano che mi ha voluto qui a Pagani. C’è tanta voglia di rimettermi in gioco essendo stato fermo fino ad ora”. Trattativa nata e conclusa nel giro di appena ventiquattro ore tra la giornata di lunedì e martedì dove in serata è giunta l’ufficialità. “E’ stata, infatti, una trattativa velocissima. Dopo aver parlato con il tecnico, ho incontrato subito il presidente. E’ bastato uno sguardo per intenderci e non essendoci nessun tipo di intoppo abbiamo messo subito nero su bianco. Trapani è una persona sincera e concreta che ha parlato subito chiaro sugli obiettivi della squadra e su cosa poteva offrirmi dal punto strettamente economico. Ho accettato senza problemi riducendo l’ingaggio che ricevevo nelle passate stagioni”.
L’esperto difensore centrale, che vanta alla sue spalle oltre 250 presenze in serie B e 31 nella massima serie nazionale, riabbraccia il tecnico con cui ha lavorato ben 14 anni fa nel campionato di Serie D datato 1996/97 con il giovane diciannovenne Fusco alla prima esperienza da ‘grande’ con la casacca blufoncè della Cavese. “Ringrazio il tecnico Capuano che mi ha voluto in questa piazza importante con cui ho già lavorato tanto tempo addietro, nella mia prima vera esperienza da calciatore a Cava dè Tirreni dopo le giovanili con la Salernitana”.
Luca Fusco, possibile titolare nell’ostica trasferta in terra lombarda, traccia la linea da seguire nell’immediato futuro. “La squadra sta attraversando un momento difficile, è dura ma dobbiamo venir fuori con la grinta e la determinazione. Da parte mia metterò a disposizione del gruppo tutta la mia esperienza sperando di dare il contributo giusto per raggiungere – conclude l’ex capitano della Salernitanail traguardo prefissato ad inizio stagione dalla società” 

www.paganese.net