24.11.10

Spezia: Enow e Lollo complicano i piani di mister Pane.

La Spezia. I nodi di metà settimana sono due: Solomon Enow e Lorenzo Lollo. Alessandro Pane attende di capire se i due potranno essere della partita e in base a questo disporrà uno Spezia schierato come sempre secondo il collaudato 4-3-1-2.
Nella giornata odierna gli aquilotti si sono allenati in doppia seduta: potenziamento al mattino, lavoro tattico ad alta intensità nel pomeriggio. Enow, Herzan, Lollo, Milone e Scantamburlo hanno effettuato differenziato in piscina. Lavoro specifico agli attrezzi invece per Aprea e Ferdani.
Nella seduta pomeridiana si è passati al lavoro in campo, con esercitazioni tattiche ad alta intensità; insieme con il preparatore atletico, Maurizio Cantarelli, Solomon Enow ha eseguito esercizi propriocettivi nella sabbia; differenziato per Lollo ed Herzan.
Che Spezia sarà dunque quello contro la Paganese? In caso di doppio forfait si può prevedere la conferma di Marchini nel ruolo di difensore destro e l'impiego di Boldrini nel centrocampo a tre con Padoin e Casoli visto che Herzan continua il differenziato.


www.cittadellaspezia.it