Alessandria-Paganese domenica ore 14.30 (Moccagatta di Alessandria)
Alessandria: Ancora assenti Menassi e Ciancio, mister Sarri potrà contare su Bondi, rimessosi dal piccolo infortunio occorsogli in settimana. Il neoacquisto Procida in panchina
Paganese: Sicuri assenti gli squalificati Di Pasquale, Vicedomini e Fusco. In attacco potrebbe esordire Grillo: Tortori non è al meglio della condizione.
Arbitro: Vincenzo Soricaro di Barletta
Risultato dell'andata: 0-1
Bassano Virtus-Monza domenica ore 14.30 (Mercante di Bassano)
Bassano: Torna in panchina mister Jaconi, fermo un mese a causa della flebite. In compenso si ferma La Grotteria: bronchite e febbre a 40 per lui, recupero improbabile. Il neoacquisto Rodriguez potrebbe partire dalla panchina.
Monza: Senza lo squalificato Prato, mister Verdelli schiera in regia il nuovo acquisto Vignaroli. In attacco Masini è pronto al debutto al fianco di Ferrario. Chedric Seedorf intanto ha lasciato i biancorossi per recuperare dall’infortunio in Suriname.
Arbitro: Guido Operato di Isernia
Risultato dell'andata: 0-2
Spezia-SudTirol domenica ore 14.30 (A. Picco di La Spezia)
Spezia: Con l’arrivo dei nuovi e il recupero di alcuni infortunati, mister Pane ha ampia possibilità di scelta. Musetti o Basso dall’inizio, Saudati al centro dell’attacco, in difesa rientro di Fissore, a centrocampo regia di Buzzegoli.
SudTirol: Mister Sebastiani è praticamente costretto a confermare la squadra che ha pareggiato con il Verona. Tutti in panchina i nuovi arrivi.
Arbitro: Manuele Verdenelli di Foligno
Risultato dell'andata: 0-2
Cremonese-Pavia domenica ore 14.30 (Zini di Cremona)
Cremonese: Toledo e Zanchetta non ce la fanno. Ma mister Acori ha problemi di abbondanza dopo l'arrivo di otto nuovi giocatori dal mercato. Al posto di Toledo in campo va Scaglia.
Pavia: Assenti per squalifica Ferrini e Blanchard: al loro posto, rispettivamente, dovrebbero giocare Caidi in difesa e Guadalupi esterno. In dubbio l’ex Carotti.
Arbitro: Francesco Borriello di Mantova
Risultato dell'andata: 0-1
Ravenna-Sorrento domenica ore 14.30 (Benelli di Ravenna)
Ravenna: Assente Maggiolini, saranno Cazzola e Guitto a contendersi la fascia sinistra. Indisponibili Ciuffetelli e il nuovo arrivato Lapadula. Torna invece, almeno in panchina, Paolo Rossi.
Sorrento: Rientrano Nicodemo e Erpen, sono assenti invece Armellino e Bonvissuto, entrambi infortunati.
Arbitro: Giorgio Peretti di Verona
Risultato dell'andata: 2-3
Reggiana-Como domenica ore 14.30 (Giglio di Reggio Emilia)
Reggiana: Ancora problemi in difesa: Iraci out, Aya acciaccatto e Mei squalificato. In attacco torna Guidetti. Guido Mammi è rientrato nel club: è supervisore del settore giovanile e curerà la riorganizzazione degli osservatori.
Como: Possibile esordio dall’inizio di tre nuovi arrivi. In difesa, al posto di Maggioni squalificato, giocherà Semenzato. Davanti a lui Filippini. In attacco dovrebbe esserci Germinale.
Arbitro: Fabio Maresca di Napoli
Risultato dell'andata: 2-0
Salernitana-Pergocrema domenica ore 14.30 (Arechi di Salerno)
Salernitana: Riconferma in blocco per la squadra che ha vinto a Lumezzane. E’ la seconda volta che mister Breda può schierare la stessa formazione per due partite consecutive.
Pergocrema: Gli unici indisponibili sono i convalescenti Pambianchi e Ghidotti. Tornano a disposizione Basile, Galli ed il secondo portiere Ingrassia. In panchina siederanno i neo acquisti Canzian e Marconi.
Arbitro: Aurelio Cafari Panico di Cassino
Risultato dell'andata: 0-2
Spal-Lumezzane domenica ore 14.30 (Mazza di Ferrara)
Spal: In settimana, si sono fermati Migliorini, Locatelli, Smit, Colomba, Cipriani e Fofana. Solo dopo la seduta di rifinitura si saprà se ci potrà essere qualche recupero.
Lumezzane: Tutti a disposizione per Mister Nicola tranne Zanardini che dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana e il centrocampista brasiliano Lucas Finazzi bloccato da una distrazione di primo grado al quadricipite della gamba destra. Volpato è pronto al debutto al centro dell’attacco mentre anche l’altro acquisto di gennaio Bencivenga è a disposizione
Arbitro: Claudio Bietolini di Firenze
Risultato dell'andata: 0-1
Hellas Verona-Gubbio domenica ore 14.30 (Bentegodi di Verona)
Verona: Tutti i nuovi acquisti sono a disposizione. Mister Mandorlini può quindi schierare Napoli o Tiboni in attacco, anche se l’ex interista ieri è stato fermato dalla febbre
Gubbio: Dubbi in difesa e in attacco per mister Torrente. Farina si è allenato a parte, mentre in avanti l'unica certezza è l’ex Gomez. Daud, Donnarumma e Galano sono in lizza per due maglie.
Arbitro: Aleandro Di Paolo di Avezzano
Risultato dell'andata: 1-2
Valeria Debbia per Tuttolegapro.com