Ancora una volta le condizioni meteo hanno stravolto il programma settimanale di allenamento dell'Alessandria. Infatti, dopo che la seduta di martedì si è svolta sul consueto campo di allenamento ancora innevato, sia mercoledì che ieri i grigi sono stati di nuovo costretti a prepararsi sul terreno sintetico di Acqui Terme. Da oggi la situazione dovrebbe tornare nella normalità e la preparazione per la partita di domenica prossima contro la Paganese sarà conclusa presso la abituale sede di allenamento.
Mister Sarri fotografa così il momento della sua squadra: "Oggi (ieri n.d.r.) Bondi ha avuto un piccolo problema durante l'allenamento. Credo che non sia niente di grave, ma valuteremo meglio nei prossimi giorni. Per il resto la nostra settimana è stata molto particolare a causa delle condizioni climatiche, quindi faccio fatica a valutare la condizione effettiva della squadra. Ripeto è stata una settimana strana, fuori dall'ordinario".
Mister, la Paganese è molto cambiata rispetto alla partita di andata...
"La Paganese, nella versione attuale, è certamente una squadra da medio-alta classifica. Incontrarla ora può essere problematico, perchè la loro società ha dato un segnale molto forte. E' chiaro che credono di poter recuperare, quindi domenica sarà davvero dura".
Intanto l'Alessandria ha reso noto che, grazie ad un accordo con l'emittente televisiva GRP, ogni settimana sarà diffusa una trasmissione dal titolo "Orso in campo", durante la quale saranno commentati i momenti più significativi della partita precedente e saranno date anticipazioni sulla giornata successiva. Primo appuntamento previsto per mercoledì 9 febbraio alle ore 21.45.
Fabrizio Pozzi per Tuttolegapro.com