21.2.11

Capuano commenta la sconfitta di Ravenna.

Ennesima sconfitta esterna per una Paganese che lontano dal “Torre” in questa stagione non ha racimolato neanche un punto. A tenere a galla, però, gli azzurrostellati è l’ennesima sconfitta esterna del Monza. “Non ho nulla da rimproverare alla squadra – inizia così Capuanononostante i risultati in trasferta non arrivino. Stiamo giocando contro ogni squadra senza fare mai barricate cercando di fare il nostro gioco rispondendo agli avversari colpo su colpo, senza badare al nome della compagine che affrontiamo”.
Il trainer è in fiume in piena e seppur con toni civili contesta qualche decisione arbitrale: “Credo che quest’oggi a nostro favore ci fossero due rigori. Se nella prima occasione, però, è stato ingenuo Tortori che nonostante abbia subito fallo ha pensato bene di restare in piedi per cercare la conclusione; nella seconda occasione credo che l’entrata su Lepore non è stata delle più pulite e il direttore poteva assegnare la massima punizione”. Non sono gli unici episodi che hanno lasciato qualche dubbio all’allenatore della Paganese che recrimina anche su una rete annullata. “Vorrei rivedere meglio l’azione per capire se effettivamente la rete fosse da annullare, in area ci sono sempre tanti falli che si potrebbero fischiare irregolarità di continuo. Ma non mi appello alle decisioni arbitrali, se non facciamo punti qualche problema c’è. Certamente, la nostra imprecisione sotto porta è il più evidente ma anche le disattenzioni difensive ci stanno condannando”.
Il riferimento alla rete subita col Ravenna è evidente. “Certamente in occasione del gol i movimenti del pacchetto arretrato non sono stati impeccabili. Ma questa settimana verificheremo ancora una volta le nostre mancanze per cercare di evitarle in futuro”  
 
La Città - www.paganese.net