27.2.11

Continua il momento nero della Reggiana, sconfitta anche dall'ultima della classe.

La Reggiana riesce a perdere anche la partita di Pagani. La squadra granata era chiamata a rispondere con una prova di carattere dopo la sconfitta in casa di domenica scorsa con il Lumezzane. E invece continua il momento buio della Reggiana è continuato anche oggi in trasferta sul campo della ultima in classifica. Nel primo tempo ci sono state poche emozioni, ma i granata hanno avuto comunque una grande occasione per andare in vantaggio con Temelin che si è ritrovato solo davanti alla porta con un pallone che gli è stato regalato dal portiere della Paganese ma che l'attaccante non è riuscito a buttarla in rete. La vittoria dei padroni di casa matura nella ripresa, quando dopo un pasticcio di Mei la Paganese batte un calcio d'angolo e Urbano mette la il pallone alle spalle di Manfredini. Poco dopo è Tortori a raddoppiare per la Paganese e la partita si chiude lì.

LA 25ESIMA GIORNATA -
Pergocrema-Spezia 2-2; Salernitana-Spal 3-0; Paganese- Reggiana 2-0; Hellas Verona-Ravenna 4-2; Sudtirol-Cremonese 1-1; Gubbio-Como 1-1 Lumezzane-Bassano Virtus (rinviata per neve); Sorrento-Alessandria 4-3; Pavia-Monza 1-0.

LA CLASSIFICA - Gubbio 52; Sorrento 44; Salernitana 38; Alessandria 37; Bassano 36; Hellas Verona 35; Lumezzane 33; Spal, Ravenna 33; Spezia, Reggiana 32; Cremonese 31; Como 29; Pavia 28; Pergocrema, SudTirol 27; Monza e Paganese 19.

 www.4minuti.it