28.2.11

Monza, Verdelli: "Vado avanti perché continuiamo a giocare bene".

Al termine dell'ennesima sconfitta patita dal Monza ad opera del Pavia, che condanna i biancorossi all'aggancio da parte della Paganese in ultima posizione, il tecnico Corrado Verdelli commenta così il match, come raccolto dai colleghi di Monza-News.it: "Loro hanno avuto poche occasioni, noi abbiamo costruito molto, ma là davanti facciamo ancora molta fatica. Purtroppo non riusciamo a concretizzare quanto viene prodotto dalla squadra. D'altronde eravamo in emergenza e non avevamo alternative".
Gli avversari hanno messo sotto i biancorossi soprattutto dal punto di vista del profilo fisico: "Si, loro giocavano molto con dei palloni lunghi verso gli attaccanti. Anche la partita è stata decisa da una prodezza del loro attaccante (Eusepi, ndr)".

Secondo Verdelli il Monza esce molto male da questo ko, anche se c'è ancora speranza: "Ora dobbiamo ritrovare il morale - spiega il tecnico. - Ma ci crediamo, ci crediamo ancora. Io e i ragazzi. Lavoriamo tanto durante la settimana, prima o poi i risultati arriveranno".
In chiusura l'allenatore biancorosso conferma la sua volontà di continuare l'avventura sulla panchina del Monza: "Vado avanti perché vedo che continuiamo a giocare bene, se così non fosse me ne sarei già andato. Non ho pensato alle dimissioni settimana scorsa e non lo penso tuttora".

Valeria Debbia per Tuttolegapro.com